Amici ’20 resoconto: Moro, Mahmood, casa Ferilli, polemiche e l’eliminata

Amici 19 - Jacopo e Moro
Jacopo con Moro

Si è appena conclusa la seconda puntata di Amici ’20 con la novità dell’assenza di pubblico, causa decreto per l’emergenza Coronavirus, le polemiche che non sono mancate, ospiti Fabrizio Moro e Mahmood e l’eliminazione. Scopri di chi.

Si è appena conclusa la seconda puntata di Amici ’20 con la novità dell’assenza di pubblico, causa decreto per l’emergenza Coronavirus. Alcuni momenti vuoti e anche piuttosto inutili, come i  tre collegamenti con la casa di Sabrina Ferilli con un quiz che ha lasciato perplessi, la ricetta dei supplì fatti dall’attrice romana a mezzanotte inoltrata e il regalo da parte di Maria di un peluche gigante o la riproposizioni di Amici: I prof, con l’interpretazione da parte dei coach di Nostalgia canaglia insieme agli onnipresenti Al Bano e Romina, con delle stonature degne della peggiore esibizione di karaoke da ubriachi il sabato sera.

Mahmood Gaia - Amici 19
Mahmood Gaia – Amici 19

Non sono mancate nemmeno le polemiche questa volta con la puntata che si è aperta con un provvedimento disciplinare nei confronti di Nicolai, in testa alla classifica fino a quel momento, che non ha potuto esibirsi questa sera e con il dibattito acceso tra Loredana Bertè e Anna Pettinelli riguardo a Gaia, criticata senza mezzi termini dalla sorella di Mia Martini e difesa invece dalla speaker di RDS.

Amici 19 - Al Bano e Nyv
Amici 19 – Al Bano e Nyv

La prima manche ha visto i duetti tra Jacopo e Fabrizio Moro in Portami via e di Giulia con Loredana Bertè in Cosa vuoi da me. In testa Gaia e Nyv, che si sono dovute di nuove esibire, anche loro in duetto rispettivamente con Mahmood e Al Bano, con la prima ad avere la meglio e accedere direttamente al terzo serale. Nella seconda manche lo spareggio finale è stato tra i ballerini Javier e Valentin, con l’ultimo a passare il turno. Anche qua non sono mancati i pareri divergenti, con la Celentano che ha ampiamente messo in discussione la versatilità e l’emozionalità del danzatore alla fine promosso. Dopo gli scontri finali tra i restanti concorrenti, nell’ultima sfida Jacopo ha la meglio su Talisa, la giovane ballerina, che è eliminata.

Amici 19 - Valentin
Amici 19 – Valentin

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui