Amazon Prime Video, tante novità in arrivo a luglio 2018

Amazon Prime Video

Tante novità in arrivo su Amazon Prime Video nel mese di luglio. Ben tre serie Prime Original con Comicstaan, Tumb Leaf ed Eat.Race.Win. e tanti altri titoli tra serie tv e cinema.

Tanti nuovi contenuti in arrivo su Amazon Prime Video nel mese di luglio. In arrivo tanti film e serie tv, tra cui tre produzione originali Prime Video, disponibili solo sul servizio di streaming per tutti i clienti Prime. Il 13 luglio arriva la prima stagione di Comicstaan, serie di 9 episodi che porta insieme sette dei più famosi comici in India, per scoprire chi sarà il prossimo grande nome nel mondo della stand-up comedy. Lo show sarà presentato da Abish Mathew e Sumukhi Suresh. Tumble Leaf, stagione 4: ambientata in un universo fantastico in cui una piccola volpe blu di nome Fig si avventura ogni giorno alla scoperta di nuovi amici e giochi, grazie a questa serie i bambini saranno arricchiti da una narrazione che promuove il gioco, il divertimento e l’apprendimento. In arrivo il 24 luglio. Eat.Race.Win, la prima stagione ci porterà dietro le quinte di uno dei più grandi eventi sportivi annuali sul pianeta: il Tour de France. La Chef Hannah Grant cercherà i cibi migliori per il team ciclistico.

Oltre a queste tre serie Prime, in arrivo nel mese prossimo anche le prime due stagioni di 21 Jump Street, la sesta stagione di The Americans e tutte le dodici stagioni di NYPD Blue. In arrivo anche film popolarissimi come The Twilight Saga, I.A. Intelligenza Artificiale e Colazione da Tiffany. Solo due giorni fa è stato annunciato un importante accordo di prelazione tra Amazon Studios e Blossom Films, casa di produzione dell’attrice vincitrice di premi Oscar, Golden Globe ed Emmy Nicole Kidman (Big Little Lies), per contenuti cinematografici, digitali e serie tv.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui