AmaSanremo, domani quinto ed ultimo appuntamento, ospite Leo Gassmann

Ultimi due posti per la finale di Sanremo Giovani: domani sera quinto appuntamento con AmaSanremo, con Leo Gassmann come ospite

Ultimi due posti per la finale di Sanremo Giovani: giovedì 26 novembre, alle 23.30 su Rai1 e Rai Radio2, quinto appuntamento con AmaSanremo, con quattro artisti in gara: Alioth, Folcast, Galea e Davide Shorty. Solo due di loro esulteranno a fine serata e si aggiungeranno agli altri 8 cantanti già sicuri di partecipare alla finale del 17 dicembre che si terrà al Teatro del Casinò di Sanremo. Sarà la giuria, composta da Luca Barbarossa, Beatrice Venezi, Morgan e Piero Pelù, a decidere, insieme al televoto e alla commissione musicale, chi potrà continuare a coltivare il sogno sanremese.

Con il Direttore Artistico Amadeus ci saranno i fedelissimi Riccardo Rossi ed Ema Stokholma che proveranno a stemperare la tensione della gara. L’ospite di questo ultimo capitolo di AmaSanremo sarà Leo Gassmann, vincitore lo scorso anno nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo. Sarà lui a passare idealmente lo scettro ai 10 finalisti di Sanremo Giovani che proveranno a emularlo.

Leo Gassman - esibizione finale Nuove Proposte 2020
Leo Gassman – esibizione finale Nuove Proposte 2020

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui