Alessandro Siani presenta Tramite amicizia: «L’amicizia è una cosa seria, tanti ragazzi soffrono di solitudine»

Il video dell’incontro con Alessandro Siani che racconta il suo nuovo film Tramite amicizia, in uscita oggi nei cinema, parlando delle tematiche, degli amici, dei giovani, dei suoi attori Gioli, Tortora, Di Biase e molto altro

Vi presentiamo il video dell’incontro stampa con Alessandro Siani che parla del suo nuovo film Tramite amicizia (leggi la nostra recensione), da lui scritto, diretto e interpretato, e in uscita nei cinema il 14 febbraio con 01 Distribution.

Il popolare attore ha parlato delle tematiche del film e di alcune scene, dei suoi attori Max Tortora, Maria Di Biase e Matilde Gioli, dell’amicizia, dei giovani, degli incassi e molto altro (leggi qui il testuale).

Tramite amicizia - Alessandro Siani e Max Tortora (foto 01 Distribution)
Tramite amicizia – Alessandro Siani e Max Tortora (foto 01 Distribution)

La storia

Lorenzo (Alessandro Siani) è il proprietario di un’agenzia, “Tramite amicizia”, che offre amici a noleggio. Se hai bisogno di conforto, di compagnia o semplicemente di un consiglio per fare shopping, Lorenzo è il finto amico che fa per te! Affabile, premuroso, gentile. Insomma, l’amico perfetto… Questa volta però, a rivolgersi all’agenzia non sono degli sconosciuti, ma i familiari di Lorenzo, dipendenti di una fabbrica di dolciumi che il proprietario, Alberto Dessè (Max Tortora), in un momento di profondo scoramento, sentendosi estremamente solo, vuole vendere. A rischio centinaia di posti lavoro. Non c’è dubbio, il re dei dolciumi ha bisogno di un amico e Lorenzo è l’uomo che fa per lui! Tra gag e colpi di scena, la complicità della cugina Filomena (Maria Di Biase) e di un’amica molto speciale Maya (Matilde Gioli), riuscirà Lorenzo a convincere Alberto a salvare l’azienda e i suoi dipendenti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome