Alessandro Ragazzo, il nuovo singolo è Non saremo felici mai

Alessandro Ragazzo
Alessandro Ragazzo

Non saremo felici mai è il nuovo singolo di Alessandro Ragazzo, una ballata malinconica dalle atmosfere retrò che anticipa il suo disco di inediti

Non saremo felici mai è il nuovo singolo di Alessandro Ragazzo, una ballata malinconica dalle atmosfere retrò che, dopo la pubblicazione di Piove a dicembre 2023, aggiunge un nuovo tassello al percorso verso il suo primo album di inediti previsto per il prossimo autunno.

La progressione armonica e la scrittura del brano ricordano lo storico cantautorato italiano degli anni ’60/’70, mentre il sound vintage è influenzato dalle sonorità di Andy Shauf e Beatles e dalla musica progressive, che danno al pezzo un’atmosfera cinematografica.

Non saremo felici mai è stata scritta da Alessandro Ragazzo in collaborazione con Danilo Abiti per la parte musicale. Chitarre, basso e voce sono di Alessandro Ragazzo, mentre la batteria è di Francesco Inverno. La produzione è di Matteo Buzzanca che ha suonato anche pianoforte e synth. Mix e master sono di Mattia Panzarini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome