Aiello, online il videoclip del nuovo singolo La mia ultima storia

Aiello pubblica il videoclip del nuovo singolo La mia ultima storia che anticipa l’atteso album di debutto, la cui uscita è prevista per venerdì 27 settembre.

Da oggi, martedì 10 settembre, è online il video ufficiale di La mia ultima storia, il nuovo singolo di Aiello. A pochi giorni dall’uscita, il brano ha già collezionato quasi 300k stream su Spotify confermando il giovane cantautore, voce tra le più interessanti e riconoscibili del panorama musicale attuale, il volto del nuovo pop italiano. Nel video, diretto da Attilio Cusani, Aiello canta a cuore aperto la sua canzone all’interno di un palazzo di periferia, sulla cui facciata è appesa una gigantesca t-shirt con rappresentato l’Ex Voto simbolo del brano. Da subito, si ha l’impressione di essere di fronte a qualcosa di iconico, a immagini destinate a restare impresse nella memoria di tutti. Tra stanze, cortili e spiagge, è un continuo di rimandi poetici, un racconto lento ma vivo, fatto di bellezza e di passione.

Un uomo, che all’inizio del videoclip corre sulla spiaggia con in mano un foulard, sarà il protagonista di uno sfogo disperato, un’esplosione di amore e rabbia che lascerà gli spettatori senza fiato. Non è il banale racconto di una storia d’amore, tutto è visto con occhi e cuore diversi, quelli di Aiello che ha scritto il soggetto a quattro mani con il regista. La mia ultima storia non è una semplice canzone d’amore, questo non è il solito videoclip musicale e anticipa, dopo Arsenico, oltre 6 milioni di stream su Spotify e 3.6 milioni di visualizzazioni su YouTube, il nuovo album dell’artista la cui cover è stata svelata oggi. Questo nuovo progetto discografico è tra le novità più attese del prossimo autunno e sarà disponibile in tutti i negozi e digital store dal 27 settembre. Da venerdì 13 settembre sarà possibile il preorder e il presave.

Aiello
Aiello

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here