Tornano a primavera le Spice Girls con un tour senza Victoria Beckham

Le Spice Girls

L’amato gruppo delle Spice Girls oggi ha annunciato le date del tour che farà negli stadi U.K. dalla primavera 2019, senza però Victoria Beckham, alias “Posh Spice”. Ecco le date.

Le Spice Girls oggi hanno annunciato le prime date del tour degli stadi U.K., che partirà dalla primavera 2019. Il manager Simon Fuller, creatore del gruppo, e la sua XiX Entertainment stanno riunendo le quattro ragazze, ma per il tour si dovrà fare a meno di Victoria Beckham, alias “Posh Spice”. «A causa dei suoi impegni di lavoro, Victoria non si unirà alle ragazze in tour», si legge nell’annuncio, «ma sarà sempre una delle Spice Girls e rimane allineata con Emma, ​​Mel B, Melanie C e Geri nel preservare la loro eredità unica».

Beckham stessa ha dichiarato nell’annuncio: «Essere nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro alle mie ragazze tanto amore e divertimento in tour, so che metteranno su uno spettacolo fantastico, i fan del passato e del presente si divertiranno un mondo!».

Victoria Beckham
Victoria Beckham

Le date del tour

Sabato 1 giugno Manchester – Etihad Stadium

Lunedì 3 giugno Coventry – Ricoh Stadium

Giovedì 6 giugno Sunderland – Stadium of Light

Sabato 8 giugno Edimburgo – BT Murrayfield Stadium

Lunedì 10 giugno Bristol – Ashton Gate Stadium

Sabato 15 giugno Londra – Stadio di Wembley

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui