Classifica dischi, Sfera Ebbasta davanti a Inoki e ai Pinguini Tattici Nucleari

FIMI 22-01-2021

Famoso di Sfera Ebbasta si conferma il disco più venduto in Italia, davanti a Inoki e ai Pinguini Tattici Nucleari, per quanto riguarda i singoli debutta al secondo posto Pezzo di cuore di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone

Famoso di Sfera Ebbasta è l’album più venduto in Italia per la quarta settimana consecutiva e continua a macinare copie vendute, confermandosi come il caso discografico del momento. Al secondo posto debutta una vecchia guardia del rap italiano, Inoki, con il suo ultimo lavoro Medioego, che conquista pure la vetta della classifica dei vinili. Completa il podio Ahia! dei Pinguini Tattici Nucleari, che si avvicina alla certificazione Oro e che conferma quanto la band bergamasca sia diventata un punto fermo nel mercato discografico italiano. Ottimo esordio anche per Nobody Is Listening di Zayn alla posizione numero 8.
La canzone nostradi Mace, Blanco & Salmo conquista la vetta della chart dei singoli più venduti, a testimonianza di una crescita anche radiofonica del pezzo. Pezzo di cuoredi Emma Marrone e Alessandra Amoroso esordisce in seconda posizione, davanti a Scooby Doo dei Pinguini Tattici Nucleari, che occupano il gradino più basso del podio in entrambe le classifiche. Perde la testa Allenamento #4 di Capo Plaza, ora al quinto posto.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui