Sanremo 2024, debutta in gara Il Tre, astro nascente dell’hip hop

Il Tre - foto lancio Sanremo 2024
Il Tre - foto lancio Sanremo 2024

Il Tre debutta in gara al Festival di Sanremo 2024, all’attivo due dischi che hanno mostrato il talento dell’hip hop romano

Romano e astro nascente dell’hip hop romano

Debutto al Festival di Sanremo per Il Tre che farà parte del cast dei 30 artisti in gara per l’edizione 2024. Lo scorso settembre è uscito il disco Invisibili, il secondo della carriera del cantautore romano, classe ’97, artista capace di guadagnarsi un posto d’onore tra le stelle nascenti del panorama hip-hop italiano, scalando tutte le classifiche e conquistando 4 Dischi di Platino e 2 Oro.

Un album intimo ed energico

Il Tre torna con un album che in questo titolo comprende tutto il vissuto e le esperienze di questi ultimi due anni e mezzo, periodo in cui ha scritto, viaggiato, esplorato i suoi pensieri e sentimenti, riconfermando l’amore per le parole con cui ama giocare e dimostrare le sue capacità tecniche. Dodici tracce che si alternano tra energia e intimità e racchiudono la sua visione del mondo, alternando testi più introspettivi a rapidissimi flow che racchiudono esercizi di stile ma anche frecciate taglienti contro tutto ciò che non va. Invisibili è un album per rendersi visibile e per far in modo che si senta così anche chi ascolta, chi si riconosce nei suoi testi, chi non ha più voglia di non essere visto. Gli invisibili siamo tutti noi. Ed è ora di farci vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome