Matteo Sica, il brano Per tutte le volte selezionato per il Sanremo Replay 2023

matteo sica- sanremo Replay 2023
Matteo Sica- Sanremo Replay 2023

Matteo Sica ancora soddisfazioni per il brano Per Tutte le Volte selezionato, tra centinaia di proposte, per il Sanremo-Replay 2023, nuovo spin off del Picentia Short Film Festival dedicato alla sezione videoclip. Il brano, anche per via della sua tematica, ha già vinto il Premio Social del Pubblico per Play Music Stop Violence, nella splendida Piazza del Popolo, il 21 maggio 2022, ed è stato più di una volta, utilizzato per video e spot motivazionali. Inoltre il cantautore Matteo Sica, sempre con lo stesso brano, è stato artista di Mtv – New Generation nonché artista del mese per riviste specializzate.

Al via, fino a domani 10 gennaio, le votazioni per il premio del pubblico che sarà assegnato per Sanremo-Replay 2023 durante la cerimonia conclusiva. E’ possibile votare il videoclip e l’artista sul sito ufficiale del festival al link: https://psff.it/vota-replay . Sarà possibile esprimere una sola preferenza per l’intera sessione e saranno applicate restrizioni al dispositivo e all’indirizzo IP con cui si è votato.

“Sono molto soddisfatto dei tanti riconoscimenti che sta avendo questo brano ed il videoclip, nato da un’idea mia e del regista Andrew Superview con il quale collaboriamo ormai da alcuni anni. Questo mi fa capire che la tematica di voler trovare la forza per superare i propri ostacoli e rinascere è un tema molto sentito da tante persone. Nello scrivere e nel cantare Per Tutte le Volte mi sono messo a nudo nelle mie fragilità, ed ho incontrato le fragilità di tutti voi ma anche la nostra voglia e capacità di combattere e di farcela. E come dico sempre Non sottovalutare mai un Sognatore” (Matteo Sica)

Il giovane cantautore romano, noto anche come il Pop-Poeta, tratta sempre temi interessanti nei suoi brani, seppur in maniera abbastanza velata. Matteo Sica è uscito da poco più di un mese con il brano Chiaro Di Monet ispirato al mondo della pittura che è andato ad aggiungersi ad Occhi Catarifrangeti, ispirato al mondo dei fumetti. I brani escono tutti con etichetta LaLa LABEL e con la direzione artistica di MiCam. Matteo Sica é in uscita ad aprile con il nuovo brano dedicato ad un’altra arte che sarà svelata durante la conferenza e proiezione del videoclip a Sanremo-Replay2023 venerdì 10 gennaio alle h 16,50 circa, a Piazza San Siro a Sanremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome