Mace, Salmo e centomilacarie, fuori il singolo Non mi riconosco e il video

Fuori il video di Non mi riconosco, il nuovo singolo di Mace con Salmo e centomilacarie

Fuori il video di Non mi riconosco, il nuovo singolo di Mace con Salmo e centomilacarie, disponibile da venerdì 23 febbraio su tutte le piattaforme digitali per Island Records / Universal Music Italia. Nel video, scritto e diretto da Ludovico Di Martino per una produzione BOROTALCO.TV, il momento di preparazione alla guerra di alcuni bambini soldato è un mezzo per raccontare l’estremo della lotta interiore che ciascuno di noi deve affrontare, sottolineando come a volte non si ha davvero scelta, solo perché si è nati nel posto e nel momento sbagliato.

La produzione segue le impronte di un brano trasformativo, una traccia che continua a evolvere: si apre con gli accordi nudi di un pianoforte, si sporca con i feedback graffianti e profondamente evocativi di una chitarra, acquisisce tensione ed energia con una linea di basso incalzante – suonata dallo stesso Salmo -. Nelle sonorità minimali scelte da Mace, ridotte all’osso per dare luce al timbro vocale che diventa a tutti gli effetti uno strumento, riverberano i due diversi racconti e intensità degli artisti.

Il 18 ottobre 2024 Mace terrà il suo primo concerto al Forum di Milano: un’esperienza extracorporea che condurrà lo spettatore in un viaggio attraverso OBE, OLTRE e il suo prossimo album. Ad accompagnare Mace in questo viaggio ci saranno musicisti, visual artist e diversi ospiti che si alterneranno sul palco per trasportare il pubblico in un itinerario multi sensoriale. Il concerto è prodotto da Artist First, i biglietti sono disponibili in prevendita su ticketone al sito ticketone.it

Centomilacarie, Mace e Salmo
Centomilacarie, Mace e Salmo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome