Le verità, il film di apertura di Venezia 76 ad ottobre nelle sale

Le verità - Juliette Binoche, Ethan Hawke, Catherine Deneuve e Clementire Grenier
Le verità - Juliette Binoche, Ethan Hawke, Catherine Deneuve e Clementire Grenier in una scena del film

In anteprima mondiale alla 76ª Mostra del Cinema Venezia, Le verità di Kore-eda Hirokazu con Catherine Deneuve, Juliette Binoche, Ethan Hawk arriva nelle sale dal 10 ottobre.

Dopo aver inaugurato in anteprima mondiale la 76ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Le verità arriverà nelle sale dal 10 ottobre distribuito da BiM.

Le verità – conferenza stampa

Fabienne (Catherine Deneuve) è una star del cinema francese circondata da uomini che la adorano e la ammirano. Quando pubblica la sua autobiografia, la figlia Lumir (Juliette Binoche) torna a Parigi da New York con marito (Ethan Hawke) e figlia. L’incontro tra madre e figlia si trasformerà velocemente in un confronto: le verità verranno a galla, i conti saranno sistemati, gli amori e i risentimenti confessati.

Le verità è prodotto da Muriel Merlin, co-produtto da Miyuki Fukuma, Matilde Incerti. È una coproduzione 3B Productions, Bunbuku & M.i Movies, France 3 cinéma, con la partecipazione di France Télévisions, Canal +, Ciné+, Le Pacte, Wild Bunch, Gaga Corporation.

La verità - Juliette Binoche, Clementine Grenier e Ethan Hawke
La verità – Juliette Binoche, Clementine Grenier e Ethan Hawke in una scena del film in cui passeggiano per le vie di Parigi

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui