La dea fortuna: il film di Ferzan Ozpetek arriva in digitale

La Dea Fortuna
La Dea Fortuna - il cast al completo

La dea fortuna, di Ferzan Ozpetek, con protagonisti Stefano AccorsiEdoardo Leo e Jasmine Trinca, sarà disponibile per l’acquisto in digitale a partire da 2 aprile.

La dea fortuna, di Ferzan Ozpetek, con protagonisti Stefano AccorsiEdoardo Leo e Jasmine Trinca, è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli. Una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzioni e Faros Film che sarà disponibile per l’acquisto in digitale a partire da domani, 2 aprile.

Ecco la conferenza integrale con Ferzan Ozpetek e il cast.

Da un soggetto di Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek, la sceneggiatura è firmata da Gianni Romoli, Silvia Ranfagni e Ferzan Ozpetek. Nel cast troviamo inoltre Serra Yilmaz, Barbara Alberti, Sara Ciocca, Edoardo Brandi, Cristina Bugatty, Pia Lanciotti e Filippo Nigro.

Le musiche originali della colonna sonora sono state composte da Pasquale Catalano, mentre tra i brani di repertorio figurano illustri nomi della musica italiana e internazionale tra cui Mina e Ivano Fossati con la splendida, intensa ballata Luna Diamante, tratta dal loro album Mina Fossatiil vincitore di Sanremo 2020 Diodato con Che Vita Meravigliosa e la cantautrice turca Sezen Aksu con la sua Aldatildi.

La dea fortuna sarà disponibile da domani, 2 aprile, per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre dal 13 Aprile il film sarà disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.

La Dea Fortuna - locandina
La Dea Fortuna – locandina

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui