Innamorato Perso, lo show di Enrico Brignano sold out a Torino, a grande richiesta la replica!

Innamorato Perso - Enrico Brignano
Enrico Brignano

Dopo i “pienoni” delle sei date al Palazzo dello Sport di Roma, il nuovo one-man-show di Enrico Brignano alla conquista del Pala Alpitour. Innamorato Perso a Torino: già sold out la data del 23 gennaio, a gran richiesta si replica il 24!

È già sold-out la prima delle due date di Innamorato Perso, il nuovo one-man-show del “Biglietto d’Oro” Enrico Brignano, previste al Pala Alpitour di Torino per mercoledì 23 e giovedì 24 gennaio. Dunque, sulla scia del successo degli show andati in scena a Foligno e per ben sei volte al Palazzo dello Sport di Roma dove ha sempre fatto registrare il pienone, lo spettacolo prodotto da Max Produzioni in collaborazione con Vivo Concerti è pronto a far ridere ed emozionare nello stesso tempo il pubblico della capitale.

Il tour toccherà poi tutto il resto dell’Italia: dopo i due appuntamenti previsti al Forum di Assago per il 16 e e 17 gennaio, Innamorato Perso sarà al Nelson Mandela Forum di Firenze (in scena il 28 gennaio e anche il 29 gennaio). Dopo, Brignano porterà il suo spettacolo all’Unipol Arena di Bologna-Casalecchio di Reno (2 febbraio). In seguito sarà a Perugia (14 febbraio al Pala Evangelisti); doppia data a Brescia (16 e 17 febbraio al Gran Teatro Morato); tre date a Padova (dall’8 al 10 marzo al Gran Teatro Geox); Rimini (il 20 marzo al Rds Stadium); Ancona (il 23 marzo al Pala Prometeo); Napoli (il 26 marzo al Pala Partenope); Montecatini Terme(il 31 marzo al Teatro Verdi); Acireale (il 13 aprile al Pal’Art Hotel); Bari (il 18 aprile al Pala Florio).

Qui per ulteriori informazioni su spettacolo e biglietti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here