Ema Stokholma traduce in arte il nuovo glo™ hyper+

Ema Stockolma

In occasione del lancio in anteprima del nuovo glo™ hyper+, la DJ, scrittrice, speaker radiofonica e artista Ema Stokholma si è fatta ispirare traducendo in arte il concetto di personalizzazione e di amore, al cuore del nuovo device

In occasione del lancio in anteprima di glo™ hyper+, il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato dalle prestazioni avanzate, l’artista Ema Stokholma ha realizzato una nuova opera che lo reinterpreta su tela. glo™ hyper+ coniuga una innovativa tecnologia di riscaldamento del tabacco a induzione termica con un design elegante e compatto. La possibilità di scegliere la combinazione di colori preferita, inoltre, offre una vasta gamma di personalizzazioni in grado di esprimere in maniera del tutto unica il proprio stile.

Artista poliedrica, Ema Stokholma lavora in radio, scrive, dipinge, ed è musicista. «Mettere me stessa in quello che faccio, la mia musica, i miei colori… è sempre stato fondamentale». afferma. «Che fosse una situazione lavorativa o meno, per me la personalizzazione è tutto. Sapere che posso avere qualcosa come più piace a me, con i colori che piacciono a me… Non importa se in apparente contrasto. È essenziale per me sentirla come una cosa nuova e, soprattutto, mia».

Libera dagli schemi tradizionali e nella massima libertà espressiva, Ema Stokholma ha realizzato una tela che reinterpreta artisticamente glo™ hyper+. «Mettere me stessa in quello che faccio, la mia musica, i miei colori… è sempre stato fondamentale. Che fosse una situazione lavorativa o meno, per me la personalizzazione è tutto. Sapere che posso avere qualcosa come più piace a me, con i colori che piacciono a me… Non importa se in apparente contrasto. È essenziale per me sentirla come una cosa nuova e, soprattutto, mia».

Ema Stockolma
Ema Stokholma

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome