Concertone del Primo Maggio di Roma, altri nomi si aggiungono al cast

Anastasio

Altri annunci del Concertone del Primo Maggio di Roma. La scelta della direzione artistica è molto chiara: si punta sulle novità musicali del momento, con molti generi coinvolti.

Altri annunci del Concertone del Primo Maggio di Roma. La scelta della direzione artistica è molto chiara: si punta sulle novità musicali del momento, con molti generi coinvolti. Si aggiungono al cast 2019 (in ordine alfabetico):

 ANASTASIO

BIANCO feat COLAPESCE

CANOVA

COMA_COSE

EUGENIO IN VIA DI GIOIA

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS

OMAR PEDRINI

RANCORE

THE ZEN CIRCUS

 

The Zen Circus
The Zen Circus

Mancano solo 15 giorni a uno degli appuntamenti più seguiti del panorama musicale nazionale: il Concerto del Primo Maggio di Roma. Anche per quest’anno, nel giorno della Festa dei Lavoratori, in Piazza San Giovanni a Roma sono attesi centinaia di migliaia di spettatori per il Concertone promosso da CGIL, CISL e UIL, prodotto e organizzato da iCompany. E, per chi non potrà essere presente, la lunga maratona di musica dal vivo verrà trasmessa in diretta da RAI 3 e Radio2 a partire dalle ore 15 e fino alla mezzanotte. La direzione artistica del Concertone è curata da Massimo Bonelli che è anche l’organizzatore generale dell’evento.

Ecco quindi il Cartellone artistico aggiornato e non ancora completo dell’edizione 2019 dell’evento:

NOEL GALLAGHER’S HIGH FLYING BIRDS >>ANASTASIO >> BIANCO feat COLAPESCE >> CANOVA >> CARL BRAVE >> COMA_COSE >> DANIELE SILVESTRI >> EUGENIO IN VIA DI GIOIA >> EX-OTAGO >> FAST ANIMALS AND SLOW KIDS >> GAZZELLE >> GHALI >> GHEMON >> LA MUNICIPÀL >> LA RAPPRESENTANTE DI LISTA >> MOTTA >> NEGRITA >> OMAR PEDRINI >> PINGUINI TATTICI NUCLEARI >> RANCORE >> SUBSONICA >> THE ZEN CIRCUS

Nei prossimi giorni saranno annunciati i nomi di altri importanti artisti che entreranno a far parte del Cast del Concerto del Primo Maggio 2019.

Eugenio in Via di Gioia
Eugenio in Via di Gioia

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome