Chiamamifaro pubblica Disco Default, il suo nuovo album

chiamamifaro
chiamamifaro

Disco Default è il nuovo album di chiamamifaro, con tre nuovi brani tra cui un feat con il collettivo dei piazzabologna

Disco Default è il nuovo album di chiamamifaro, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 19 aprile per Columbia Records/Nigiri. Dopo l’EP Default, con cui la cantautrice ci ha mostrato la sua continua evoluzione artistica, alle tracce già edite si aggiungono il singolo Tutti contro tutti – un brano che trasmette un messaggio potente che risuona come un coro in uno stadio – e 3 nuovi brani, Vacanze italiane, Tutto ok  e Hiroshima feat piazzabologna.

In Hiroshima il collettivo romano affianca chiamamifaro in una riflessione sulla fragilità dell’esistenza umana, sul potere dell’immaginazione per evadere dalla durezza della realtà e sulla continua ricerca di significato in mezzo al caos del mondo odierno. Con la freschezza della sua penna e del suo pop narrativo, esprime il vissuto dei suoi vent’anni, tra dubbi, rimorsi e momenti di spensieratezza, con testi diretti e immediati e sonorità pop coinvolgenti.

Tracklist: 1. Tutti contro tutti; 2. Hiroshima (feat. piazzabologna); 3. Vacanze italiane; 4. MA MA MA; 5. Rumore bianco; 6. Se parlo di te; 7. Santa subito (feat. Asteria); 8. Labbra blu (feat. YTAM); 9. Monete; 10. Tutto ok; 11. La poesia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome