2307: Winter’s Dream, in home video il post apocalittico con umanoidi ribelli

2307: Winter's Dream - home video

Arriva in Home Video per Koch Media il post apocalittico 2307: Winter’s Dream, un film con umanoidi ribelli che deve molto (troppo) a Blade Runner.

La trama

Nell’anno 2307 la Terra è completamente ghiacciata e virtualmente inabitabile. Gli ultimi umani rimasti sul pianeta vivono sottoterra mentre gli scienziati hanno progettato umanoidi capaci di resistere alle fredde temperature. Un umanoide chiamato ASH-393 fugge dalla prigionia in cui è tenuto e guida una ribellione contro l’umanità. Il generale Trajan, il leader della federazione dell’Arizona, manda una squadra di soldati d’élite guidata dal comandante Bishop, un decorato killer umanoide.

2307: Winter's Dream

L’edizione Home Video

2307: Winter’s Dream di Joey Curtis è un post apocalittico che deve molto (forse troppo) a Blade Runner, vista la ribellione degli umanoidi. Viene proposto in Home Video dalla Koch Media in due differenti versioni: DVD e Blu-Ray. In entrambe l’unico extra disponibile è il trailer. L’audio disponibile è sia Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio che Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio, con sottotitoli rimuovibili. Durata 99 minuti. In vendita dal 9 agosto 2018.

FILM VIDEO AUDIO EXTRA
VOTO ** **** **** **

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome