X-Factor 12: Nel terzo live a rischio Renza Castelli ed Emanuele Bertelli

X Factor logo

Nel terzo live di X-Factor, per gli analisti di Stanleybet.it a rischio eliminazione saranno Renza Castelli degli Over di Fedez ed Emanuele Bertelli degli Under di Mara Maionchi.

Renza Castelli a rischio eliminazione nel terzo Live di X-Factor: per gli analisti di Stanleybet.it, l’uscita della cantante degli Over, che si cimenterà con Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco, è l’ipotesi favorita in lavagna a 2 volte la scommessa. Potrebbe lasciare il talent show di Sky anche il giovane Emanuele Bertelli, che interpreterà Congratulations di Post Malone feat. Quavo: l’addio si gioca a 2,75, con i Seveso Casino Palace che inseguono a 3 volte la posta e Luna a 3,50. Più difficile l’eliminazione di Leo Gassmann a 7,00, mentre la quota sale a 12,00 per i Bowland. Ancora più lontano Anastasio a 20,00, seguito da Naomi a 25,00.

Martina Attili e Sherol Dos Santos, secondo i bookmaker, si confermano le più forti: per entrambe le Under Donne l’uscita vale 30 volte la scommessa, mentre la vittoria si gioca a 2,80. Il loro coach Manuel Agnelli resta saldamente in cima al tabellone del giudice vincente a 1,30, con Mara Maionchi – alla guida degli Under Uomini – a 2,90. Fedez, che quest’anno si cimenta con gli Over, si gioca a 5,00; ultimo Lodo Guenzi, leader dei Gruppi, a 6,00.

Renza Castelli, concorrente degli Over di XF12
Renza Castelli, concorrente degli Over di XF12

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here