Universal Home Video: ad aprile, Spider-man – Un nuovo Universo e Bumblebee

Universal

Universal Pictures Home Entertainment Italia presenta tutte le novità di aprile da Spider-man – Un nuovo Universo, Bumblebee, Vanilla Sky e Pet Sematary – Cimitero vivente.

Ecco le uscite Home Video di aprile di Universal Home Entertainment Italia nel dettaglio:

Spider-man – Un nuovo Universo (disponibile dal 10 aprile)

In una realtà alternativa, Spider-Man è morto, e al suo posto c’è lo studente Miles Morales. Un giorno, per colpa di un esperimento di Kingpin, Miles dovrà collaborare con Peter Parker, Gwen Stacy alias Spider-Gwen, Spider-Man Noir, e altri Spiderman di altre dimensioni. Verranno però ostacolati da Green Goblin, Prowler, Scorpione e altri nemici dei tessiragnatele.

Upgrade (disponibile dal 10 aprile)

Un uomo in un mondo del futuro prossimo usa un chip per computer sperimentale
chiamato STEM per vendicare l’omicidio di sua moglie.

Bumblebee (disponibile dal 17 aprile)

Prequel dell’acclamata saga dei Transformers, è diretto da Travis Knight e segue la storia di Bumblebee, che nel 1987 durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale Maggiolino giallo.

BumbleBee
BumbleBee

Blaze e le Mega macchine: Robot Riders (disponibile dal 17 aprile)

Alexis City è una piccola città abitata da mega macchine con ruote gigantesche che girano tutto il giorno per le strade. Qui, tra corse e sgommate, Blaze e il suo coraggioso e giovane pilota AJ vivranno tante avventure divertenti e al tempo stesso educative! Accendete i motori e preparatevi a partire… un nuovo viaggio sta per iniziare!Alexis City è una piccola città abitata da mega macchine con ruote gigantesche che girano tutto il giorno per le strade. Qui, tra corse e sgommate, Blaze e il suo coraggioso e giovane pilota AJ vivranno tante avventure divertenti e al tempo stesso educative! Accendete i motori e preparatevi
a partire… un nuovo viaggio sta per iniziare!

Seal team, stagione 1 (disponibile dal 10 aprile)

Jason Hayes è il leader rispettato e vigoroso della Tier One, unità d’élite dei Navy SEAL i
cui membri si addestrano, progettano ed eseguono le missioni più pericolose che gli Stati
Uniti possono chiedere loro.

Squadra mobile, stagione 2 (disponibile dal 10 aprile)

Promosso a Capo della Mobile, il Vice Questore Roberto Ardenzi, viene incaricato di gestire e portare a termine un’inchiesta delicatissima: l’operazione Mafia Capitale. Una rete di malaffare e corruzione che sembra permeare il Comune di Roma in cui dentro c’è di tutto: politici, imprenditori, faccendieri, ricatti, complicità, violenza. Per Ardenzi, però, c’è un’altra indagine da portare a termine: è passato un anno da quando Claudio Sabatini, ex agente della Narcotici, è riuscito a far perdere le sue tracce insieme alla sua complice e amante Vanessa. Ardenzi non ha mai smesso di dargli la caccia convinto che Sabatini non sia fuggito all’estero ma continui a operare a Roma da latitante, sotto falso nome, invisibile e sfuggente come un fantasma.

Pet Sematary – Cimitero vivente (disponibile dal 17 aprile)

In occasione dell’uscita nelle sale del nuovo adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo di Stephen King. Universal vi fa rivivere tutto il terrore del film originale del 1989, per la prima volta in Blu-Ray, con l’incredibile colonna sonora firmata dai Ramones.

E per la prima volta tre cult del cinema americano: Vanilla Sky, The Ring e The Ring 2.

Vanilla Sky, Universal

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui