Il Tre debutta in testa alla classifica degli album più venduti con Ali

Il Tre

Ali – Per chi non ha un posto in questo mondo, il primo album de Il Tre, entra direttamente al n.1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk

Dopo aver raggiunto a poche ore dalla pubblicazione il n.1 di iTunes e di Apple, mentre su Amazon i tre formati disponibili sono andati esauriti in preorder,  e dopo essere entrato alla terza posizione della Global Chart di debutto di Spotify , Ali – Per chi non ha un posto in questo mondo, il primo album de Il Tre, entra direttamente al n.1 della classifica ufficiale Fimi/Gfk.

IL Tre, (nome d’arte di Guido Senia), romano, classe ’97, è un artista capace di portare un suo proprio modo di farsi strada nella musica. L’onestà con cui Guido racconta le sue fragilità, è uno schiaffo per tutti coloro che non vogliono fare i conti con sé stessi. È la voce per quei ragazzi che non hanno la forza di urlare. È un abbraccio, per chi non ha un posto in questo mondo. Sono le ali per accettarsi, credere nelle proprie qualità, sognare in grande e riuscire a spiccare il volo.

Da Te lo prometto, singolo certificato Platino per le vendite, Il Tre nelle sue canzoni ha sempre affrontato temi quali l’importanza per le piccole cose, l’attaccamento alla famiglia e agli amici di sempre, il rimanere sempre fedeli a sé stessi nonostante i cambiamenti, la fragilità, la consapevolezza di sé e il credere nei propri sogni. Il nuovo singolo è Il Tuo nome, un brano dal beat quasi dance, prodotto da Tom Beaver. Un brano molto personale, intimo, diverso dagli altri, una canzone d’amore non rivolta solo a una lei ma in generale. Il video, per la regia di Ludovico di Martino, rafforza ancora di più il messaggio dell’album Ali: il coraggio di provarci sempre senza aver paura di sbagliare e senza il timore di sentirsi diversi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome