Sanremo 2021: sarà Amadeus bis, lo conferma Fiorello sui social!

Amadeus Sanremo 2021
Amadeus e Fiorello

Prima l’intervista di Amadeus a Domenica In dove aveva lasciato trapelare la riconferma alla conduzione del Festival di Sanremo, poi la risposta affermativa di Fiorello su Instagram. Sarà Amadeus bis ma c’è l’incognita Coronavirus.

Amadeus è stato protagonista di un collegamento con la trasmissione condotta da Mara Venier, “Domenica In” dove ha avuto modo di rispondere anche alle domande riguardanti il suo possibile bis per la conduzione del Festival di Sanremo. Il presentatore ha ripercorso questa fantastica esperienza come hanno dimostrato anche gli ascolti. Venier gli ha posto la domanda riguardante la riconferma come direttore artistico e non è tardata ad arrivare la risposta del conduttore che ha risposto in maniera ironica: «La seconda volta dici ci penso, ma il prossimo sarà il primo Festival dopo il coronavirus».

Sulla pagina Instagram Fiorello ha di fatto confermato la conduzione dell’amico: «L’ho sempre detto io è un pazzo, mi ha già chiamato tre volte, ho fatto tre voci diverse dicendo ha sbagliato numero». L’incognita Coronavirus spaventa e non poco, al punto che sono sul piatto anche ipotesi di rinvio della kermesse alla primavera inoltrata. Presto per decidere a riguardo ma intanto il primo tassello dell’edizione 2021 sembra essere stato sistemato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#sanremo2021

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello) in data: 20 Apr 2020 alle ore 8:11 PDT

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui