Arriva su Infinity la terza stagione di Riverdale, a partire dal 27 marzo. Nei nuovi episodi colpi di scena e il commovente ricordo di Luke Perry.
Da mercoledì 27 marzo arriva su Infinity, con un episodio a settimana, l’attesa terza stagione di Riverdale, con protagonista Archie (KJ Apa) al centro di un vertiginoso colpo di scena sul finale della seconda stagione. ll cofanetto della prima stagione è già su Infinity mentre il cofanetto della seconda stagione sarà disponibile dal 2 aprile.
Nella terza stagione, dopo essere stato accusato di aver commesso un crimine, Archie viene portato in prigione mentre un pericoloso criminale resta a piede libero. Toccherà agli amici di sempre Veronica (Camila Mendes), Betty (Lili Reinhart) e Jughead (Cole Sprouse) risolvere la situazione, scagionando il loro amico da ogni accusa.
Commovente e toccante sarà inoltre il ricordo di Luke Perry, l’attore idolo degli anni ’90 che in Riverdale interpreta il padre di Archie. Gli ultimi episodi, ancora in lavorazione, saranno interamente dedicati a lui, che venti anni fa ha fatto emozionare il pubblico di tutto il mondo con la sua performance nello show Beverly Hills 902010.
