Emma e Alessandra Amoroso, Pezzo di cuore è disco di platino

Emma e Alessandra Amoroso_foto di Chiara Mirelli-200064_bB

Pezzo di Cuoreil brano di Emma e Alessandra Amoroso è stato certificato platino e sarà contenuto in Best Of ME, la raccolta di successi della Marrone

Pezzo di Cuoreil brano di Emma e Alessandra Amoroso è stato certificato platino (certificazioni diffuse da FIMI/GfK Italia) e sarà contenuto in Best of ME, la raccolta che celebra i primi dieci anni di carriera della Marrone che è tuttora in tour dopo le prime due date sold out nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

Pezzo di cuore (prodotto dal pianista e compositore Dardust, che ha anche scritto il brano con Davide Petrella) è un dialogo tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni. Il brano, infatti, parla proprio di questo: di trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniera autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di se stessi. Girato dai bendo, il video di Pezzo di Cuore, con già oltre 5 milioni e mezzo di visualizzazioni.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui