Che tempo che fa, Fabio Fazio ospita Renato Zero, Roberto Saviano, Roberto Bolle e Diodato

Che tempo che fa 2023 - banner
Che tempo che fa 2023 - banner

Che tempo che fa su Nove con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback e Nino Frassica: ecco le anticipazioni, tra gli ospiti della 23ª puntata Renato Zero, Roberto Saviano, Roberto Bolle e Diodato

Domenica 21 aprile 2024 sul NOVE, e in streaming su Discovery+, ventitreesimo appuntamento con la nuova edizione di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni.

Che tempo che fa ospiti 21 aprile

Renato Zero, uno degli artisti più amati della storia della musica italiana, che in 57 anni di straordinaria carriera ha venduto oltre 55 milioni di dischi in Italia e 4 milioni nel mondo, impegnato nella tournée Autoritratto – I concerti evento 2024 dopo la pubblicazione del suo ultimo album Autoritratto; Roberto Saviano, autore del nuovo libro Noi due ci apparteniamo. Sesso, amore, violenza, tradimento nella vita dei boss e in teatro con Appartenere – Vita intima del potere criminale; Roberto Bolle, protagonista il 29 aprile della nuova edizione dello show Viva la danza, in occasione della Giornata Mondiale di questa forma d’arte che lo vede fra le star indiscusse a livello mondiale.

Guarda la video intervista a Renato Zero per Autoritratto live

Renato Zero - Autoritratto live (foto Simone Cecchetti)
Renato Zero – Autoritratto live (foto Simone Cecchetti)

E ancora: Diodato, live con Ti muovi, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, già Disco d’Oro e contenuto nel nuovo progetto musicale Ho acceso un fuoco; il climatologo Luca Mercalli; Franco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; la Vicedirettrice de La Stampa Annalisa Cuzzocrea; Alessandro De Angelis; Massimo Giannini; Michele Serra.

Guarda la nostra video intervista a Diodato a Sanremo 2024

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con Che tempo che fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: la capitana della Nazionale Italiana femminile di volley Myriam Sylla, autrice insieme ad Annalisa Strada della serie di narrativa per ragazze e ragazzi Dream Volley; Stefano De Martino; Elio; Gianluca Torre, protagonista di Casa a prima vista su Real Time; Alessandra Celentano; Simona Ventura. Torna al tavolo anche Diodato.

Che tempo che fa di Fabio Fazio è prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery. È scritto da Gianluca Brullo, Fabio Fazio, Walter Fontana, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Edoardo Segantini, con la collaborazione di Stefano Faure, Giacomo Freri, Sebastiano Guanziroli, Paola Natalicchio, Giacomo Papi, Antonietta Zaccaro. La regia è di Cristiano D’Alisera. Scenografia di Marco Calzavara. Project leader Nove Giovanni Brasca. Produttore esecutivo L’OFFicina Marcello Mereu. Responsabile Casting e ospiti internazionali Monica Tellini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome