Mario Venuti, video intervista Tra la carne e il cielo: «I dischi di oggi sono tutti di plastica, uso ancora strumenti veri»

La nostra video intervista a Mario Venuti che ha pubblicato il suo nuovo album di inediti Tra la carne e il cielo: ci ha parlato di questo progetto, della sua passione per la musica brasiliana, delle tante contaminazioni sonore contenute nel disco, che porterà presto dal vivo

Vi presentiamo la nostra video intervista a Mario Venuti in occasione dell’uscita del nuovo album di inediti Tra la carne e il cielo (ascoltalo su Amazon Unlimited). Ci ha parlato della sua passione per la musica brasiliana e delle tante contaminazioni sonore contenute nelle canzoni di questo nuovo progetto, che porterà presto dal vivo con un set in cui proporrà anche i classici del suo repertorio.

Il cantautore siciliano ha scelto in copertina una foto da bambino insieme a sua sorella. Nell’album sia ballad che brani di critica sociale, come il singolo estratto Degrado che descrive l’incuria di molte città del nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome