I Blue pubblicano il nuovo album Heart & Soul

Blue - Heart e Soul cover
Blue - Heart e Soul cover

I Blue pubblicano il nuovo album Heart & Soul, fuori da oggi su tutte le piattaforme digitali

I Blue, ossia Antony Costa, Duncan James, Lee Ryan e Simon Webbe, sono tornati e non vedono l’ora di riconquistare il loro posto come una delle più grandi e migliori band pop del Regno Unito. Il loro nuovo album Heart & Soul esce oggi su CD, vinile e su tutte le piattaforme digitali, pubblicato da Tag8 Music / BMG (https://blue.lnk.to/heartandsoul). Una celebrazione di tutto ciò che ha reso speciale la band durante il loro periodo di massimo splendore, Heart & Soul contiene dieci tracce non solo di sfacciati e giocosi brani pop e grandi momenti dancefloor, ma continua anche la propensione di Blue per ballate struggenti. 

La gestazione di Heart & Soul, come tanti altri album recenti, è stata quasi ostacolata dagli eventi mondiali. Negata la possibilità di onorare pienamente il loro importante ventesimo anniversario nel 2021 a causa della pandemia, i quattro amici hanno deciso di celebrarlo il prima possibile non solo con il loro sesto album in studio, ma anche con un tour nei palazzetti che abbraccia la loro carriera.

All’inizio del 2020, la band è volata in Svezia per scrivere della nuova musica. “Siamo andati lì praticamente per fare un po’ di prove e vedere cosa ne sarebbe venuto fuori”, ricorda la band. “Non c’era un piano per fare un album, era più un ‘vediamo cosa succede’.” Da quelle sessioni iniziali sono nate cinque canzoni, incluso quello che sarebbe diventato il singolo principale Haven’t Found You Yet, co-scritto da Antony. “Haven’t Found You Yet è una canzone così bella. Tutti erano davvero entusiasti di quella canzone ed è diventato il nostro punto di riferimento per ogni altra canzone“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome