Zoe Kravitz sarà Catwoman in The Batman

    Zoe Kravitz

    Zoe Kravitz, star di Big Little Lies, interpreterà Catwoman in The Batman, nuovo capitolo del cavaliere mascherato di Matt Reeves, con Robert Pattinson protagonista.

    Anche il The Batman di Matt Reeves, interpretato da Robert Pattinson, avrà la sua Catwoman. Dopo diverse ricerche tra attrici con origini africane la scelta è caduta sull’interprete di Big Little Lies e Mad Max: Fury Road, Zoe Kravitz, figlia del cantante Lenny e di Lisa Bonet. A confermare la notizia sono stati sia Variety che Deadline, e secondo quanto riportato l’attrice interpreterà Selina Kyle aka la felina mascherata.

    La pre-produzione del film della Warner Bros e DC Comics dovrebbe iniziare la prossima estate. Non è stata ancora stabilita una data di inizio ufficiale, anche se le riprese inizieranno il prossimo gennaio nel Regno Unito, e l’uscita del film nelle sale è prevista per giugno 2021. Reeves ha scritto la sceneggiatura a quattro mani con Mattson Tomlin. Il lungometraggio è prodotto da Dylan Clark e dallo stesso Reeves con Michael E. Uslan nel ruolo di produttore esecutivo.

    Precedentemente il ruolo di Catwoman era già stato interpretato da Michelle Pfeiffer in Batman Returns di Tim Burton del 1992, nel 2012 da Anne Hathaway ne Il cavaliere Oscuro –  Il ritorno di Christopher Nolan, e da Halle Berry nello spin-off del 2004.

     

    Lascia un commento

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui