ZeroZeroZero, clip e anticipazioni degli episodi 5 e 6 della serie Sky di Stefano Sollima

Arriva su Sky il penultimo appuntamento con ZeroZeroZero, la nuova serie originale tratta dall’ultimo libro di Roberto Saviano. Si fa sempre più pericoloso il viaggio del carico di cocaina diretto in Italia, mentre l’impero di Don Minu è in pericolo e in Messico Manuel crea un esercito clandestino.

Quinto e sesto episodio, domani sera su Sky Atlantic e NOW TV dalle 21.15, per ZeroZeroZero, la serie Sky Original sulle rotte del traffico globale di cocaina, creata da Stefano Sollima, Leonardo Fasoli e Mauricio Katz e prodotta da Cattleya. Nei nuovi episodi (disponibili anche on demand e in 4K HDR con Sky Q satellite), l’adrenalinico viaggio del cargo partito da New Orleans alla volta della Calabria diventa sempre più rischioso, facendo tappa in Marocco. Qui la clip in anteprima!

Mentre la leadership di Don Minu (Adriano Chiaramida) è minata dai tradimenti e dalle lotte di potere intestine alla sua stessa organizzazione, Chris (Dane DeHaan) ed Emma (Andrea Riseborough) affrontano i pericoli del deserto del Mali scortati da un gruppo di terroristi jihadisti. Per sopravvivere e completare il loro viaggio, si troveranno ad accettare compromessi inaspettati. I fratelly Lynwood riescono ad attraversare il confine col Marocco, mentre in Messico Manuel (Harold Torres) e i suoi uomini formano un esercito clandestino per conto del cartello dei Leyra, rendendo sempre più difficile per Manuel mantenere separata la sua vita privata dal mondo di violenza e morte in cui opera.

ZeroZeroZero – il quinto e il sesto episodio in onda domani, venerdì 28 febbraio, dalle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV (anche in 4K HDR con Sky Q satellite). Disponibile anche on demand.

ZeroZeroZero - episodio 6
L’esercito clandestino di Manuel (Harold Torres)
Ph: Rosa Hadit

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui