Gli Zero Assoluto annunciano un concerto evento al Fabrique di Milano, le info sui biglietti
Il 20 maggio 2023 gli Zero Assoluto, il duo romano composto da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, torneranno finalmente dal vivo, dopo sei anni, con un concerto evento al Fabrique di Milano che aprirà la strada ad un nuovo capitolo del loro percorso artistico. Un concerto con cui proporranno tutta la loro discografia ripercorrendo i loro 20 anni di carriera, dai successi dei primi anni Duemila fino agli ultimi brani usciti e non mancheranno ospiti e sorprese che verranno annunciati in seguito.
Tra i massimi esponenti della musica pop italiana dei primi anni 2000, gli Zero Assoluto con brani come “Svegliarsi la mattina”, “Semplicemente” e “Per dimenticare”, sono stati il punto di riferimento di un’ intera generazione che oggi li considera come i fratelli maggiori della nuova scena pop. A conferma di questo interesse per la loro musica, c’è anche il successo dei singoli pubblicati negli ultimi due anni come “Cialde”, con la collaborazione di Colapesce, “Fuori noi “ featuring Gazzelle e “Astronave”, scritto sempre insieme a Gazzelle e prodotto da Federico Nardelli.
“Torniamo a suonare la nostra musica” raccontano “Inizieremo da Milano per continuare in giro per l’Italia per tutta l’estate. Più che uno spettacolo sarà una festa, nella quale celebrare gli ultimi vent’anni di successi, insieme ad ospiti, amici, musicisti ma non solo.” Il concerto al Fabrique sarà quindi un’occasione imperdibile per rivivere un pezzo di storia della musica italiana, di quegli anni in cui i millennials hanno vissuto la loro adolescenza cantando le strofe dei brani ed emozionandosi con loro. Il concerto è organizzato da Artist First e i biglietti sono adesso disponibili in prevendita su https://www.ticketone.it/event/zero-assoluto-fabrique-16568744/ .