Gli Zero Assoluto tornano con il singolo Astronave, scritto da Gazzelle

Zero Assoluto

Astronave è il titolo del nuovo singolo degli Zero Assoluto, scritto da Gazzelle, e che racconta la storia di un amore che finisce

Esce venerdì 19 febbraio 2021,su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica Astronaveil nuovo singolo degli Zero Assoluto. Gli Zero Assoluto, il duo formato da Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, sono tornati nel 2020 sulla scena musicale dopo anni di silenzio con due singoli: Fuori Noi featuring Gazzelle, pubblicato a Luglio e Cialde, uscito ad ottobre e scritto insieme a Colapesce. Un percorso che li ha portati a nuove consapevolezze, tra cui la certezza di voler continuare a far uscire musica, senza porsi troppe domande.

Quando stai male, ci sono canzoni che ascolti per stare ancora peggio. Altre canzoni invece che ascolti per trovare conforto” raccontano gli Zero Assoluto “Ecco, “Astronave” per noi rientra in questa seconda categoria, è una canzone che dà coraggio. E’ il racconto di una storia che finisce. Ma a volte, bisogna avere il coraggio di lasciare andare.”

“Astronave” è stato scritto insieme a Gazzelle e prodotto da Federico Nardelli. Dopo aver raccontato i dettagli di un amore con “Cialde”, “Astronave” è il racconto di una storia che finisce, e di una persona che se ne va. La fine di una storia porta con sé bagagli di stati d’animo, alcuni difficili, alcuni struggenti, a volte piacevoli, altri ancora liberatori. E spesso, “a cosa serve tornare?”

 

Zero Assoluto - Astronave cover
Zero Assoluto – Astronave cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui