Zelig 2021, con Bisio e la Incontrada sul palco Teocoli, Mannino, Lastrico, Vernia, Forest

Zelig 2021 - Vanessa Incontrada e Claudio Bisio (foto di Marina Alessi)

Torna da oggi in prima serata su Canale 5 Zelig, condotto nuovamente da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, e con la partecipazione di storici volti del programma, da Teo Teocoli al Mago Forest, insieme a nuovi talenti

Da oggi, in prima serata su Canale 5, torna Zelig, lo storico programma Mediaset d’intrattenimento condotto nuovamente dalla rodata e affiatata coppia formata da Claudio Bisio Vanessa Incontrada. Tornano anche i più grandi nomi della risata all’italiana, protagonisti delle passate edizioni del programma.

L’edizione di quest’anno, in onda per tre giovedì consecutivi (gli altri due appuntamenti saranno il 25 novembre e il 2 dicembre), vedrà infatti il ritorno sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano veterani del programma tra cui Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, il Mago Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe GiacobazziGiovanni Vernia e Federico Basso.

Zelig è da sempre anche un grande laboratorio di comicità. Nel corso di 25 anni – la prima puntata è andata in onda nel 1996 su Italia 1 – nell’ambito del programma sono stati scoperti e lanciati alcuni tra i più grandi nomi della risata. Anche in queste nuove puntate speciali infatti, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti della risata al debutto, scoperti in giro per l’Italia.

Zelig 2021 - Vanessa Incontrada e Claudio Bisio (foto di Marina Alessi)
Zelig 2021 – Vanessa Incontrada e Claudio Bisio (foto di Marina Alessi)

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui