Zecchino d’oro 2019, sold out l’Unipol Arena di Bologna per la finale

Zecchino D'Oro 2019 2

Tutto esaurito per la serata finale della 62esima edizione dello Zecchino d’oro che si terrà il 7 dicembre all’Unipol Arena di Bologna e che andrà in onda in prima serata in diretta su Rai 1.

Tutto esaurito per la serata finale della 62esima edizione dello Zecchino d’oro che si terrà il 7 dicembre all’Unipol Arena di Bologna e che andrà in onda in prima serata in diretta su Rai 1, con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici, la direzione musicale del Maestro Peppe Vessicchio, il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat. Oltre 8.000 gli spettatori che si sono prenotati in pochi giorni attraverso il form online. I biglietti per partecipare all’evento sono gratuiti.

Le puntate del 4, 5 e 6 dicembre si svolgeranno, come da tradizione, dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna, e il pubblico sarà formato esclusivamente da bambine e bambini dai 6 ai 13 anni; la puntata finale di sabato 7 dicembre in diretta dall’Unipol Arena è invece aperta ad un pubblico di ogni età. Il 62° Zecchino d’Oro sostiene la campagna Operazione Pane, che sarà promossa tra novembre e dicembre 2019 al fine di sostenere 15 mense francescane garantendo 150mila pasti da gennaio a dicembre 2020.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui