Zayn pubblica il nuovo singolo Better: il videoclip

Disponibile in digitale Better, il nuovo singolo di Zayn e il primo brano estratto dal suo nuovo album di prossima uscita: online il video

Da oggi, venerdì 25 settembre, è disponibile in digitale Better (smarturl.it/xBetterx), il nuovo singolo di Zayn. Better, scritto dallo stesso Zayn, è il primo brano estratto dal suo nuovo album di prossima uscita (RCA Records/Sony Music), destinato ad essere il suo progetto più personale. Con un totale controllo creativo, Zayn sta pubblicando la musica che ha sempre desiderato. È online anche il videoclip ufficiale del brano, che in poche ore dalla pubblicazione ha già totalizzato più di 1 milione di visualizzazioni, e si aggiunge alla collezione di video di Zayn che ad oggi vanta più di 3,5 miliardi di visualizzazioni su Youtube.

Diretto da Ryan Hope (che aveva già collaborato con Zayn per il video di “It’s YoU”), rappresenta l’artista spiato da personaggi sconosciuti. Con l’album di debutto Mind of Mine, Zayn è diventato il primo artista uomo solista al mondo ad essere allo stesso tempo al #1 nelle classifiche degli album del Regno Unito e degli Stati Uniti nella prima settimana di pubblicazione. Il disco è stato elogiato dalla critica, e amato dalla sua fanbase.

Zayn

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui