Young Signorino, il nuovo singolo è Mon Amour

Young Signorino

Young Signorino torna il 17 luglio con un nuovo singolo, Mon Amour, che anticipa il suo debut album in arrivo il prossimo autunno.

22 anni, tra i più abili giocatori del rap game, Young Signorino, capace di esasperare il linguaggio trap fino all’osso, autore di brani imprevedibili, scarni e dall’effetto incredibilmente magnetico, fino a canzoni dalle melodie ipnotiche con flussi di parole mai privi di un loro peso. Forza espressiva e immaginario definiti unici nel suo genere, almeno in Italia, YS torna il 17 luglio con un nuovo singolo, Mon Amour, che anticipa il suo debut album in arrivo il prossimo autunno, dopo una carriera controversa che lo ha portato dall’essere tra i personaggi più chiacchierati alla collaborazione con Vinicio Capossela e ai primi passi verso un rap cantautorale/ conscious.

Young Signorino - Mon Amour cover
Young Signorino – Mon Amour cover

“Non amo l’estate ma nemmeno la odio, e Mon Amour racconta proprio questo. Il concetto della traccia è semplice, parla del mio viaggio in fuga insieme a lei da quella che è la città in estate.”, ha dichiarato il rapper.

Link al presavehttps://backl.ink/142637937

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui