Ylenia Lucisano pubblica il video del singolo Non mi pento

Ylenia Lucisano pubblica il video di Non mi pento, primo singolo estratto dal disco Punta da un chiodo in un campo di papaveri e sarà presentato dal vivo al concerto del Primo Maggio.

È online il video di Non mi pento, il nuovo singolo di Ylenia Lucisano, in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 maggio. Il brano anticipa Punta da un chiodo in un campo di papaveri, il nuovo album di inediti della cantautrice disponibile nei negozi, in digital download e su tutte le piattaforme streaming da venerdì 10 maggio, prodotto da Taketo Gohara e distribuito da Universal Music Italia.

«È un video che mi rappresenta perché è una dichiarazione di libertà. Le manette che indosso in questo caso non sono un simbolo di giustizia dall’autorità che ci viene imposta – afferma Ylenia Lucisano in merito alla trama del video – Giocando ogni arma a mia disposizione, anche se poi me ne pentirò, mi libero da ogni sottomissione. Ringrazio Alessandro Murdaca per aver colto con naturalezza e originalità questo lato ribelle della mia personalità».

Ylenia Lucisano presenterà il brano dal vivo al Concerto del Primo Maggio 2019, che si svolgerà come ogni anno in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma e andrà in onda in diretta televisiva su Rai 3 e in contemporanea radiofonica su Rai Radio 2, in qualità di artista selezionata da Doc Live per avviare un percorso di collaborazione. Doc Live, infatti, mette a disposizione dell’artista un anno di consulenza amministrativa, manageriale, promozionale e di sviluppo dell’attività discografica professionale.

Ylenia Lucisano – Punta da un chiodo in un campo di papaveri cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui