Ylenia Lucisano pubblica il remix del singolo Non mi pento

Ylenia Lucisano

In rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali il remix realizzato dal produttore Davide Ferrario del singolo Non mi pento di Ylenia Lucisano.

Da venerdì è in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali Non mi pento (Davide Ferrario remix), il remix dell’omonimo brano della cantautrice Ylenia Lucisano, contenuto nel suo nuovo album di inediti Punta da un chiodo in un campo di papaveri (pubblicato e distribuito da Universal Music). È possibile ascoltare in streaming il remix, realizzato dal dj e producer Davide Ferrario presso il Frigo Studio Milano, su Spotify e Apple Music e acquistarlo in digitale su iTunes consultando il seguente link: https://lnk.to/nmprmx.

«Quando Davide Ferrario mi ha espresso la sua voglia di voler fare il remix di “Non mi pento”, l’idea mi ha subito entusiasmata – afferma Ylenia Lucisano – É stata una collaborazione stimolante perché il mondo sonoro di Davide si è unito perfettamente all’anima della mia canzone senza snaturarla, anzi esaltandone alcuni aspetti». «Ho sentito “Non Mi Pento” al Concerto del Primo Maggio e ho pensato che mi sarebbe piaciuto produrla in chiave elettronica – racconta Davide Ferrario – L’energia di Ylenia mi ha coinvolto e lavorare con lei è stata una piacevole sorpresa».

Ylenia Lucisano - Punta da un chiodo in un campo di papaveri cover
Ylenia Lucisano – Punta da un chiodo in un campo di papaveri cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui