Ylenia Lucisano live a Roma per l’ecofestival Plastica d’A-Mare

Ylenia Lucisano(3)

La cantautrice Ylenia Lucisano si esibirà al Porto Turistico di Roma durante il primo eco festival plastic free della Capitale Plastica d’A-Mare.

Ylenia Lucisano si esibirà giovedì 5 settembre presso il Porto Turistico di Roma (Lungomare Duca degli Abruzzi, 84 – Lido di Ostia – inizio concerto ore 21.30 – ingresso libero), nell’ambito del primo eco festival plastic free della Capitale Plastica d’A-Mare, in programma dal 5 all’8 settembre, organizzato da DOC Live in collaborazione con WWF Italia e PolarQuest. La cantautrice presenterà alcuni brani estratti da Punta da un chiodo in un campo di papaveri, il nuovo album disponibile nei negozi, in digital download e sulle piattaforme streaming (distribuito da Universal Music Italia). Ylenia Lucisano sarà accompagnata dal chitarrista Tommaso Ferrarese.

Prodotto, arrangiato e mixato da Taketo Gohara, il disco è stato anticipato dall’uscita del singolo Non mi pento, attualmente in rotazione radiofonica, ed è composto da 11 brani scritti da Ylenia Lucisano, con la collaborazione tra musica e testo di Pasquale “Paz” Defina, Vincenzo “Cinaski” Costantino, Renato Caruso e altri musicisti. Con le irregolari trame delle sue strofe, la giovane cantautrice ricama storie della sua vita a tratti surreali e spesso complicate, evocando suggestioni e immagini degne della più psichedelica Alice nel paese delle meraviglie.

Ylenia Lucisano - Punta da un chiodo in un campo di papaveri cover
Ylenia Lucisano – Punta da un chiodo in un campo di papaveri cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome