Ylenia Lucisano annuncia la data di uscita del disco Punta da un chiodo in un campo di papaveri

Ylenia Lucisano

Ylenia Lucisano annuncia il nuovo disco Punta da un chiodo in un campo di papaveri, la cui uscita è prevista per venerdì 10 maggio e anticipata dal singolo Non mi pento, che uscirà il venerdì precedente.

Venerdì 10 maggio esce Punta da un chiodo in un campo di papaveri, il nuovo album di inediti della cantautrice Ylenia Lucisano. Anticipato dal singolo Non mi pento (disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 maggio), l’album è composto da 11 brani scritti da Ylenia Lucisano, con la collaborazione tra musica e testo di Pasquale “Paz” Defina, Vincenzo “Cinaski” Costantino, Renato Caruso e altri musicisti. « Evitiamo di commettere errori per non provare rimorsi – afferma Ylenia Lucisano in merito a Non mi pentoMa il senso di colpa immobilizza i sensi, ci esclude ogni possibilità di evoluzione per poi farci pentire di esserci lasciati sfuggire la felicità».

Punta da un chiodo in un campo di papaveri, prodotto, arrangiato e mixato da Taketo Gohara, è stato registrato presso lo studio Noise Factory di Milano da Niccolò Fornabaio ed è stato masterizzato da Giovanni Versari presso La Maestà Studio. La cover e l’artwork del disco è a cura di Corrado Grilli con i disegni della celebre illustratrice e fumettista Loputyn e le fotografie di Daniele Barraco. Con le irregolari trame delle sue strofe, Ylenia ricama storie della sua vita a tratti surreali e spesso complicate, evocando suggestioni e immagini degne della più psichedelica Alice nel paese delle meraviglie. Da oggi sono online il sito web e i social network dell’artista aggiornati con grafiche e contenuti rinnovati, per un nuovo filo diretto tra Ylenia Lucisano e i suoi fan.

Ylenia Lucisano - Punta da un chiodo in un campo di papaveri cover
Ylenia Lucisano – Punta da un chiodo in un campo di papaveri cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui