Ylenia Lucisano si esibirà al Concerto del Primo Maggio di Roma, in qualità di artista selezionata da Doc Live e presenterà il nuovo singolo Non mi pento.
Mercoledì 1 maggio la cantautrice Ylenia Lucisano si esibirà sul palco del Concerto del Primo Maggio 2019, che si svolgerà come ogni anno in Piazza San Giovanni in Laterano a Roma, in qualità di artista selezionata da Doc Live per avviare un percorso di collaborazione. Doc Live, infatti, mette a disposizione dell’artista un anno di consulenza amministrativa, manageriale, promozionale e di sviluppo dell’attività discografica professionale. Sul palco del Concertone, che andrà in onda in diretta televisiva su Rai 3 e in contemporanea radiofonica su Rai Radio 2,Ylenia Lucisano sarà accompagnata da Pasquale Defina e Renato Caruso alla chitarra, Marco Ferrara al basso, Roberto Romano ai fiati e Andrè Michel Arraiz Rivas alla batteria.
«È un’opportunità unica poter presentare il mio nuovo progetto artistico su un palco così prestigioso in onore di tutti i lavoratori– afferma Ylenia Lucisano in merito alla sua partecipazione al Concertone –Fare musica è un lavoro e credo fortemente che debba essere tutelato. Il premio di Doc Live casca a pennello perché la loro mission è proprio quella di valorizzare e tutelare chi fa un lavoro come il mio». Al Concerto del Primo Maggio, Ylenia Lucisano presenterà il singolo Non mi pento(in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 3 maggio),che anticipa il nuovo album di inediti Punta da un chiodo in un campo di papaveri, in uscita nei negozi, in digital download e su tutte le piattaforme streaming da venerdì 10 maggio.
