Al via su Sky la nuova stagione di Yellowstone, la serie neo-western con Kevin Costner, che seguirà la famiglia Dutton nel disperato tentativo di proteggere il proprio ranch nel Montana
Il ritorno dei cowboy e delle immense praterie del Montana di Yellowstone, la serie con protagonista Kevin Costner, è ormai alle porte. Giunta quest’anno alla quarta stagione, la serie, approdata lo scorso anno anche in Italia, prenderà il via domani 14 dicembre 2021 su Sky Atlantic e in streaming su NOW con un appuntamento settimanale ogni martedì.
Scritti e prodotti da Taylor Sheridan (Sicario), i dieci nuovi episodi proseguono la narrazione dell’epopea neo-western sulle storie di confine dei Dutton e il loro viscerale legame con lo sterminato e ambitissimo ranch di cui sono proprietari da generazioni. Nel cast tornano, oltre al già citato Kevin Costner, anche Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley, oltre a Kelsey Chow, Cole Hauser, Gil Birmingham e Josh Holloway, celebre per il ruolo di Sawyer nella serie Lost.
La storia
John Dutton, proprietario di un ranch nel Montana, lotta per mantenere la stabilità della famiglia e del ranch, minacciato dai costruttori e da una riserva indiana, a cui si aggiunge la corruzione della classe politica. Tutti hanno un obiettivo: conquistare il territorio del ranch. La nuova stagione inizia subito dopo l’adrenalinico finale della terza stagione, con le vite di John, Bette e Kayce in pericolo e con Jamie contro la sua famiglia. La guerra contro Market Equities è ancora in corso.