X Factor 2023, Laura Pausini super ospite del primo live

Laura Pausini
Laura Pausini

X Factor 2023 aprirà la sua fase dei Live con una straordinaria super ospite, Laura Pausini

X Factor 2023 aprirà la sua fase dei Live con una straordinaria super ospite, Laura Pausini. Laura canterà nella prima delle sette puntate in diretta dello show Sky Original prodotto da Fremantle, nella serata di giovedì 26 ottobre, su Sky e in streaming su NOW.

In anteprima il nuovo disco sul palco di X Factor

La pop star internazionale – vincitrice, tra gli altri riconoscimenti, di un Grammy Award, 4 Latin Grammy, un Golden Globe, oltre a una nomination agli Oscar® –presenterà in anteprima sul palco di #XF2023 il suo nuovo disco. Appuntamento con Laura Pausini a X Factor 2023 nel corso del primo Live Show, atteso per giovedì 26 ottobre su Sky e in streaming su NOW.

Anime parallele, il nuovo progetto discografico

Dopo la release del singolo Durare, Laura Pausini sarà infatti sul palco della X Factor Arena nell’immediata vigilia dell’uscita di Anime Parallele, disponibile in tutto il mondo da venerdì 27 ottobre, il suo nuovo progetto discografico che racchiude in 16 brani le storie di diverse persone e celebra l’individuo raccontandolo attraverso esperienze diverse tra loro, che percorrono strade parallele senza incontrarsi ma rispettandosi nella reciproca diversità.

Laura Pausini - Anime parallele, cover cd e vinile
Laura Pausini – Anime parallele, cover cd e vinile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome