X Factor 2022, al via il viaggio dentro le quinte con la conduzione di N.A.I.P.

N.a.i.p.
N.a.i.p.

In attesa del debutto con le audizioni, al via il viaggio dietro le quinte della nuova edizione di X Factor con la conduzione inedita di N.A.I.P.

Continua il conto alla rovescia per la partenza di X Factor 2022, atteso a partire dal 15 settembre su Sky e in streaming su NOW. Quando mancano solo due settimane al kick-off della nuova edizione, giovedì 1° settembre alle 21:15 su Sky Uno e in streaming su NOW, arriva X Factor 2022 Making Music, un viaggio nel dietro le quinte dello show Sky Original prodotto da Fremantle.

Grazie a una guida d’eccezione, l’eclettico e sorprendente N.A.I.P., finalista di X Factor 2020, scopriremo i segreti e le novità delle Audition di #XF2022, a partire dal ritorno alle spalle del tavolo del pubblico in presenza, che tornerà a essere a tutti gli effetti “quinto giudice” delle selezioni.

N.A.I.P. avrà modo di parlare con la nuova conduttrice Francesca Michielin, con i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi per raccogliere le loro emozioni, le aspettative e i desideri nell’immediata vigilia della partenza. In più incontrerà anche alcuni degli artisti che saliranno sul palco delle Audition con la speranza di raccogliere almeno 3 sì dai giudici e poter proseguire così il proprio percorso in gara.

Muovendosi tra i reparti produttivi e seguendo passo per passo la realizzazione, N.A.I.P. mostrerà tutto quello che non vedremo in onda, svelando cosa succede dietro le telecamere e nel backstage. E alla fine del suo racconto, prendendo ispirazione dagli incontri fatti e dalle parole ascoltate a #XF2022 ma anche dalle situazioni ed emozioni che ha vissuto nel suo viaggio di due anni fa, creerà un brano musicale nel suo stile, utilizzando i suoni campionati nei vari ambienti: un vero e proprio omaggio musicale – singolare e straordinario – alle Audition di X Factor 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome