X Factor 2021, Versailles il potenziale eliminato per i bookmakers

Versailles

Terzo live di X Factor 2021 e Versailles, dopo l’ultimo scontro della scorsa settimana, è il primo indiziato all’eliminazione secondo i bookmakers

Serata intensa in programma a X Factor per la terza puntata dei live. Gli inediti presentati nel primo appuntamento saranno fondamentali per decidere il ballottaggio immediato, a cui seguiranno nuovamente le cover. Dopo l’eliminazione sfiorata la settimana scorsa, Versailles rimane il concorrente più a rischio uscita: nelle scommesse sul primo eliminato di Stanleybet.it, il 24enne di Potenza si gioca a 2,50, davanti ai Mutonia (2,45), ai Bengala Fires (3,00) e ai Karakaz (3,00).

Gli analisti confermano invece la preferenza per Erio, ancora protagonista nella scorsa puntata e sempre favorito per la vittoria finale: su Planetwin365 la sua vittoria vale ora 2,70, leggermente più alta invece la valutazione di Snai, che lo quota a 3,00. In entrambi i casi il primo avversario del livornese è Gianmaria, dato tra quota 3,25 e 3,75, con Fellow a completare il podio virtuale dei bookmaker, a 4 volte la posta. Sul fronte giudici si accorciano invece le distanze tra Manuel Agnelli e Emma: il leader degli Afterhours è a 2,45 seguito a 2,70 dalla collega, mentre per Mika e Hell Raton si sale a 3,25 e 4,50.

Erio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome