X Factor 2021, ecco i 12 talenti che accedono ai live

X Factor giuria
X Factor 2021 - giuria

Ecco i 12 talenti che accedono ai live di X Factor 2021: Erio commuove Manuel Agnelli, sorprendono le eliminazioni dei Mombao e di Mira

Con gli Home Visit si è conclusa questa sera la fase pre-live dell’edizione 2021 di X Factor con l’abolizione delle categorie che ha avuto delle ripercussioni sulla scelta dei 12 concorrenti che hanno preso accesso alla fase finale che avrà inizio il prossimo giovedì, sempre su Sky Uno.

Questa sera il primo a dover ridurre da cinque a tre i talenti rimasti in gara è stato Hell Raton, accompagnato per l’occasione da Salvatore Esposito. A passare sono i KarakazVersailles e Edoardo Spinsante. Poi è toccato a Mika, accompagnato da Simone Marchetti e i suoi concorrenti sono i giovanissimi Fellow e Nika Paris insieme alla band dei Westfalia.

Manuel Agnelli ha deciso di farsi aiutare dall’attore Marco Giallini. Il cantautore ha scelto due rock band, i Bengala Fire e i Mutonia, e il livornese Erio, in grado di commuovere anche questa sera il suo giudice e futuro coach. Emma, infine, ha affrontato gli Home Visit in compagnia dei fratelli Damiano e Fabio D’Innocenzo, registi in rampa di lancio, già premiati a Berlino per il notevole Favolacce. Ad avere la meglio sono stati Vale LP, gIANMARIA e Le Endrigo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui