X Factor 2020: ospiti del quarto live Elodie, Carl Brave e Leo Gassman

Carl Brave Elodie

Ospiti del quarto live di X Factor 2020 sono Elodie, Carl Brave e Leo Gassman, che torna là dove la sua carriera è iniziata

Giro di boa per X Factor 2020 che, su Sky e Now Tv alle 21.15 arriva al quarto appuntamento con la gara Live di questa stagione dello show di Sky. Sul palco arriva Elodie che canterà un medley di suoi successi e con Carl Brave, special guest del set, interpreterà Parli Parli, duetto contenuto in Coraggio, secondo album d’inediti dell’artista e produttore romano, che ha debuttato ai vertici della classifica e ha conquistato subito pubblico e critica.

Inoltre tornerà in famiglia Leo Gassmann: a due anni dalla sua partecipazione a X Factor e dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte, porta sul palco dello show di Sky il brano Mr. Fonda, terzo estratto dal suo primo album in studio Strike che ha raggiunto gli oltre 10 milioni di stream, di cui uscirà il singolo ed un nuovo video domani.

La gara, nel nuovo appuntamento, si fa sempre più spietata: dopo la prima manche, infatti, il meno votato tra i 9 artisti in gara sarà automaticamente eliminato e dovrà subito lasciare la Sky Wifi Arena. Nessuno potrà però sentirsi al sicuro: gli otto interpreti rimasti si sfideranno nuovamente in una manche interamente dedicata alle cover, il televoto manderà due di loro al ballottaggio e a quel punto toccherà ai giudici decidere chi eliminare. Al termine della puntata, tornerà Daniela Collu per dare il via ai consueti commenti a caldo, con i giudici e i concorrenti eliminati, nel suo spazio dell’Hot Factor.

Leo Gassman

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui