X Factor 2020, per i bookmakers il giudice vincente sarà Emma Marrone

X Factor 2020 giuria

X Factor Italia è pronto a ripartire  e in vista delle prima puntata, in programma il 17 settembre, secondo i bookmakers la favorita alla vittoria nel ruolo di giudice è Emma Marrone

È passato quasi un anno dall’edizione numero tredici di X Factor Italia che ha visto trionfare la giovanissima Sofia Tornambene, e il talent di Sky è pronto a ripartire. In vista delle prima puntata, in programma il 17 settembre, sono già noti i nomi dei 4 giudici. A sorpresa è stata cambiata completamente la squadra rispetto allo scorso anno: i prescelti sono Manuel Agnelli e Mika (già presenti in tre edizioni) con Emma Marrone e Manuel Zappadu, in arte Hell Raton, (due new entry).

Ma chi lascerà il segno portando alla luce le scommesse discograficamente più interessanti e funzionali? Secondo i betting analyst di Planetwin365 il giudice vincente sarà Emma Marrone, quotata a 3,10. Sul secondo gradino del podio, riporta Agipronews, c’è Manuel Agnelli con la vittoria fissata in lavagna a 3,50, seguito da Mika a 3,70. Meno probabile il successo di Hell Raton, punto di riferimento discografico per la scena rap italiana grazie a Machete (la celebre crew che ha fondato insieme a Salmo e Slait nel 2010 ndr). Il suo successo è offerto a 4,50. Ora non resta che attendere per vedere i 12 giovani artisti che durante le varie fasi di selezioni si distingueranno per originalità, identità, passione e proposta musicale.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui