A un giorno dalla finale di X Factor 2019 fremono le scommesse e secondo i bookmakers Sofia e il suo giudice Sfera Ebbasta sono i favoriti alla vittoria.
Booda, la Sierra, Davide Rossi e Sofia Tornambene sono i quattro finalisti che domani sera all’X Factor Arena si sfideranno per vincere il titolo di questa tredicesima edizione. Nell’ultima puntata, in una serata dove sono attesi come ospiti Robbie Williams, che duetterà anche con i concorrenti, Ultimo e Lous and The Yakuza, a spiccare nelle preferenze del bookmaker Stanleybet è la giovanissima Sofia Tornambene.
Edizione 2019 di X-Factor all’atto finale con una sorpresa su tutte: Sfera Ebbasta, ex cattivo approdato nella squadra dei giudici tra ritrosia e diffidenza generale, ma capace di conquistare tutti da subito, con un’inconsueta capacità di connettersi con il pubblico e, grazie anche ad alcune imbeccate notevoli ad inizio stagione, quotato adesso da Planetwin365 come il prossimo vincitore del talent di SKY (1,67). E ciò nonostante la sua artista, Sofia Tornambene, dovrà vedersela in finale contro ben due gruppi della scuderia di Samuel, solo secondo sulla lavagna degli analisti, a 2,05.
La 17enne di Civitanova Marche – categoria Under Donne, guidata da Sfera Ebbasta – dopo l’eliminazione la scorsa settimana di Eugenio Campagna che ha lasciato Mara Maionchi senza concorrenti, non ha più rivali e ora viaggia a 1,70. Chi può sicuramente festeggiare è Samuel, il primo giudice di X Factor a riuscire a portare due gruppi in finale: La Sierra (a 3,00) e i Booda a 4,00. Fuori dal podio Davide Rossi degli Under Uomini di Malika Ayane che viaggia altissimo a 10,00.
