Wonder Woman 2: Patty Jenkins annuncia una nuova storia d’amore

Wonder Woman 2: nel secondo film dedicato alla supereroina, Diana Prince vivrà una nuova storia d’amore. A confermarlo Patty Jenkis, la regista che ha assicurato che il cuore dell’Amazzone batterà di nuovo per amore.

Dopo il successo del film Wonder Woman interpretata da Gal Gadot la Warner Bros ha messo immediatamente in cantiere un sequel che arriverà nelle sale il primo novembre del 2019. Secondo le prime anticipazioni il film dovrebbe essere ambientato anche questa volta nel passato. La regista Patty Jenkins, che ha già diretto la prima pellicola, ha rilasciato già alcune piccole anticipazioni su ciò che ci aspetta:

«Il film si concentrerà ancora una volta su altri valori della protagonista e riproporrà una formula simile per quanto riguarda la realizzazione di un gran bel film divertente, ma che nel terzo atto porti alla luce delle questioni davvero pesanti e un’esperienza incredibile che punterà ad avere un po’ più di peso e profondità di quanto debba avere. Perché questa è una formula che mi piace molto e mi piace l’idea di portare qualcuno in un viaggio solido ed incredibile ma che alla fine presenti una domanda più grande a cui rispondere. Perciò sarà così ma visto che lei è Wonder Woman e ora è qui, pienamente sviluppata, ci sarà tantissimo divertimento sin dall’inizio e una grande presenza del supereroe sin principio, sarà divertente e ci sarà ancora una volta una grande storia d’amore e un paio di nuovi personaggi incredibili per cui sono davvero emozionata, molto diversi da quelli presenti del primo film.» 

Wonder Woman 2 film
Gal Gadot in una scena del film Wonder Woman 2

Dopo Steve Trevor, storico interesse amoroso di Diana Prince, che nella prima pellicola si è sacrificato per il bene dell’umanità. Nel secondo lungometraggio alla Principessa delle Amazzoni batterà di nuovo il cuore per qualcun altro. Ovviamente ancora non è stato anticipato nulla su chi potrebbe essere la persona di cui Diana si infatuerà. Qualche tempo fa la stessa attrice però non aveva escluso una storyline omosessuale per il suo alter ego.

Finora sappiamo molto poco del sequel, nonostante la regista abbia accennato che sarà molto più divertente del primo film. In attesa di saperne di più possiamo ancora ammirare la splendida Gadot nelle vesti di Wonder Woman al cinema come protagonista del corale cinecomic DC Justice League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome