Winx Club 8: le fatine tornano su Rai Yoyo con i nuovi episodi

Winx Club

Per il loro 15º anniversario, dal 29 luglio, le Winx tornano su Rai Yoyo, con i nuovi episodi dell’ottava stagione della serie dedicata alla fatine più amate dalla bambine.

Arrivano su Rai Yoyo i nuovi episodi di Winx Club. Da lunedì 29 luglio, alle ore 18:15 prosegue l’ottava stagione della serie dedicata alla fatine più amate dalla bambine, coprodotta da Rainbow e Rai Ragazzi.

Bloom, Stella, Flora, Aisha, Musa e Tecna, grazie alla loro magia e ai valori quali amicizia, positività, generosità e impegno, di cui da sempre si fanno ambasciatrici, hanno fatto crescere in questi 15 anni milioni e milioni di bambine, accompagnando diverse generazioni e diventando a tutti gli effetti un “evergreen”, una realtà di portata internazionale, ma allo stesso tempo costituita da traguardi tutti italiani.

La prima serie delle magiche eroine debuttava infatti il 28 gennaio del 2004, su Rai 2. Da allora, il loro successo non ha conosciuto arresti e difficoltà. E per il 15° anniversario le fatine tornano con l’ultimo capitolo della saga: proprio dal 29 luglio inizieranno su Rai Yoyo i nuovi episodi dell’ottava serie, Winx Club 8, che le riporta sotto i riflettori.

Winx Club
Winx Club – 15° anniversario 

Dal loro esordio, le Winx, nate dalla fantasia e dal talento di Iginio Straffi, sono cresciute, hanno saputo reinventarsi, stare al passo con i tempi, se non perfino anticiparli, conquistando intere generazioni di bambini e ragazzine di ogni latitudine del mondo. L’evoluzione delle fatine che in questi anni hanno portato, con Rainbow, l’audiovisivo italiano in tutto il mondo, è passata dai primi disegni a mano realizzati da Iginio Straffi sino all’animazione in 3D con effetti speciali di elevatissima qualità realizzati negli studi di Rainbow CGI. Siamo alla ottava serie in 15 anni, tutte coprodotte dalla Rainbow con la Rai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here